VACUUM ASPIRATORE

La radiofrequenza

Tra tutti i trattamenti estetici per il ringiovanimento del viso, la radiofrequenza, è sicuramente uno dei meno dolorosi, pericolosi e sicuri.

unziona sfruttando il calore che viene irradiato attraverso un generatore che penetra nei tessuti in profondità. Dopo una decina di minuti dall’inizio del trattamento, il collagene del paziente inizia a contrarsi creando un effetto lifting.

L’azione benefica del Vacuum Aspiratore si ha fino ai 6 mesi successivi grazie alla stimolazione dei fibroblasti che portano alla rigenerazione del collagene, modellando la zona trattata.

In caso di trattamento del viso, consigliamo 4-6 sedute. In caso di trattamento del corpo ne consigliamo una decina. La durata di ogni seduta varia dai 30 ai 45 minuti, a seconda della zona del corpo trattata e dallo stato del paziente.

In ogni caso prima dell’inizio delle sedute di radiofrequenza viene effettuato un rilevamento fotografico effettuato da un tecnico specializzato che evidenzierà tutte le zone da trattare. Al paziente verrà quindi applicato sulla pelle un olio speciale prima di iniziare la seduta di radiofrequenza.
E’ bene, una volta terminata la sessione, idratare la pelle molto a fondo ed evitare nei due giorni successivi, l’esposizione al sole.

Il trattamento di radiofrequenza non può essere fatto dalle donne in stato di gravidanza o da chi ha tatuaggi, pacemaker o malattie della pelle. Inoltre è dannoso per le donne che allattano o chi ha problemi di coagulazione del sangue.Le onde della radiofrequenza potrebbero, infatti, compromettere il funzionamento del pacemaker e danneggiare il latte materno o il feto.