SNELLA E BELLA CREMA

Ringiovanimento
Viso

Da oltre 30 anni nel nostro centro si applicano metodologie innovative e con macchinari di ultima generazione per offrire sempre trattamenti e servizi di alta qualità.

I nostri trattamenti di ringiovanimento da sempre soddisfano le nostre clienti, riuscendo in diversi passaggi a riportare la lancetta dell’età indietro di qualche anno!

Questo è possibile anche grazie ad un team di professionisti specializzati che deciderà assieme a voi quale tipologia di trattamento sia più adatta in base al tipo di inestetismo specifico.

Il processo del nostro trattamento

Il primo passo per cancellare i segni del tempo sul viso è levigare lo strato corneo con un trattamento di microdermoabrasione. Questa tecnologia riduce gli strati più esterni dell’epidermide incrementando la ricettività della cute. Il risultato è una pelle libera dalle varie impurità esterne e dall’acne.

Una volta esposta la cute, viene nutrita con un mix di vitamine e nutrienti tra cui: vitamine A, C, ed E potenziate dallo Zinco e dal Selenio che donano giovinezza alla pelle. Grazie all’ossigenoterapia le vitamine sono canalizzate e veicolate stimolando il sistema linfatico.

Con la radiofrequenza il calore endogeno generato stimola i fibroblasti alla produzione di collagene, dando così sostanza alla cute che prima era vuota e poco tonica. Inoltre la radiofrequenza ha un effetto lipolitico: riduce il volume delle cellule che creano un tessuto compatto e sano.

Le diverse frequenze, partendo dalla monopolare fino alla esapolare, ci permettono di ottenere il massimo del risultato grazie ad un professionista serio che valuta la frequenza più adatta all’inestetismo.

Grazie ad una luce pulsata ad alta intensità la fotostimolazione svolge un’azione focalizzata che stimola l’attivazione delle cellule del viso: la produzione di collagene rende la pelle più elastica e tonica mentre l’acido ialuronico ha un effetto ridensificante.

Inoltre la fotostimolazione corregge imperfezioni quali macchie cutanee dovute alla troppa esposizione al sole e favorisce la cura delle pelli acneiche. L’effetto tonificante, ridensificante e di rassodamento della pelle lo rendono un perfetto trattamento antietà.

Le correnti galvaniche e le microcorrenti aiutano a fortificare e stimolare i muscoli del viso per renderli più tonici e sani. In particolare permettono di rinnovare e stimolare lo scambio cellulare nel derma e aiutano a rimuovere tossine e impurità.

Penetrando nella cute infatti agiscono in modo mirato sulle cellule, aumentando la circolazione sanguigna, favorendo il trasporto delle sostanze nutritive e rivitalizzando la pelle con un effetto tonificante.

Utilizzando una combinazione di radiofrequenza, infrarosso e aspirazione vacuum, il trattametno T-shape ha un immediato effetto lifting e tonificante.

Il calore termico generato nel derma agisce infatti sul collagene inducendone la produzione mentre l’aspirazione vacuum riattiva la circolazione sanguigna. Dopo questo trattamento la pelle risulta rivitalizzata, rassodata e compatta.

Controlla le offerte per te!