SNELLA E BELLA CREMA

Dimagrimento

Il nostro principale obbiettivo è far stare bene i nostri clienti: grazie alle tecnologie su cui abbiamo investito siamo in grado di farlo.

Nel nostro centro specializzato un professionista dedicato individuerà assieme a te il trattamento più idoneo, seguendoti passo dopo passo al raggiungimento del risultato migliore.

I nostri reparti

1. Abbattimento del peso

Il primo step per un trattamento dimagrante efficace è un’azione mirata alla riduzione del peso corporeo. Il trattamento T-shock Talasso, anche conosciuto come la cabina dei chili è un trattamento mirato che agisce sugli accumuli di grasso localizzato stimolandone la metabolizzazione e permettendone la riduzione.

Le proprietà naturali delle alghe KELP, combinate all’azione della cabina infrarossi permettono di contrastare gli inestetismi adiposi e favorire lo smaltimento delle tossine, eliminando i chili in eccesso.

2. Lotta contro la ritenzione idrica

Per combattere gli inestetismi della cellulite utilizziamo trattamenti non invasivi con prodotti completamente naturali.  Il programma T-shock 31 è un trattamento rimodellante e disintossicante, funzionale alla riduzione delle circonferenze corporee.

L’azione mirata di una miscela esclusiva di sali favorisce il drenaggio dei liquidi e l’eliminazione delle tossine, garantendo la riduzione di almeno 20 cm di circonferenza nel corpo anche nei punti più critici e più difficilmente trattabili.

Già dopo la prima seduta il trattamento riattiva e rinforza l’elastina, rendendo la pelle levigata, più sana ed elastica: la silhouette risulterà subito rimodellata e più tonica.

3. Rimodellamento

I nostri trattamenti rimodellanti svolgono una funzione lipolitica e di drenaggio, andando a ridurre notevolmente la ritenzione idrica e gli accumuli adiposi.

Utilizziamo tecnologie non invasive, certificate e all’avanguardia, che permettono di raggiungere i risultati desiderati in modo efficace e duraturo.

A seconda delle specifiche esigenze di ogni cliente definiamo il trattamento più adatto per ritrovare la linea e il benessere.

Criolipolisi

La criolipolisi è una tecnica non invasiva ampiamente sperimentata per congelare in modo selettivo il tessuto grasso.

Grazie all’effetto vacuum il grasso sottocutaneo dell’area interessata viene piegato e raffreddato, inducendo una progressiva e graduale rimozione delle cellule adipose.

Con la criolipolisi gli adipociti vengono eliminati attraverso le normali vie metaboliche senza danneggiare i tessuti circostanti.

Liposcultura

La liposcultura consiste in un trattamento o una serie di trattamenti che hanno un’azione rimodellante mirata di addome, fianchi, interno ed esterno coscia, glutei ed interno braccia.

Anche conosciuto come trattamento di cavitazione, scioglie efficacemente il grasso corporeo svolgendo allo stesso tempo un’azione anti cellulite.

La tecnologia utilizzata sfrutta le onde elastiche che a contatto con un liquido o un tessuto adiposo formano delle bolle; quando queste implodono liberano energia sotto forma di pressione rompendo la parete cellulare degli adipociti e drenando il liquido negli spazi circostanti.

T-Shape

T-Shape è lo strumento per eccellenza nella lotta contro l’adipe. Efficace e assolutamente non invasivo, combina una serie di funzioni:

La radiofrequenza a 1,5 Mhz multipolare a corrente alterna, rigenera il collagene e contrae le fibrine portando la pelle ad essere più tonica e compatta.

La tecnologia vacuum-assistita solleva, piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale, stimolando il drenaggio linfatico.

Il laser LLLT da 760 nm irradia il tessuto adiposo e accelera la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi. Questi possono quindi fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume.

T-Shock Laser

T-Shock Laser è una tecnologia che agisce efficacemente sul grasso localizzato riducendo gli accumuli adiposi in zone specifiche come addome, fianchi e cosce.

Il laser LLLT a basso livello energetico, stimola intensamente e profondamente il tessuto grasso creando dei pori sulla membrana e facilitando così lo svuotamento della cellula adiposa.

La tecnologia laser induce inoltre il consumo di calorie permettendo di rimodellare le forme anche in più aree contemporaneamente.

Satellite

Grazie all’azione delle luci a raggi infrarossi questo trattamento facilita la metabolizzazione degli acidi grassi favorendo un dimagrimento generalizzato.

Il calore emesso dalle luci, coniugato a un’attività bruciagrassi senza sforzo, agisce sullo strato adiposo mentre la fototerapia stimola il metabolismo.

Attraverso un programma personalizzato questa tecnologia agevola il recupero della tonicità dei muscoli, aiuta a definire la massa muscolare soprattutto nella zona dei glutei e migliora la circolazione cardiovascolare.

Pressoterapia

La pressoterapia è il sistema che agisce sulla circolazione venosa e linfatica, rendendola più efficiente e migliorando, di conseguenza, inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione di liquidi.

Il risultato alla fine di questo trattamento è un’immediata sensazione di benessere dovuta alla riattivazione e al miglioramento dei vasi sanguigni e linfatici che elimineranno le scorie.

Inoltre è riscontrabile un’azione dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione attivata dagli infrarossi riscaldanti. Infine grazie all’utilizzo di elettrostimolatori, si rassodano e modellano le zone del corpo trattate.

Controlla le offerte per te!