PERDERE PESO CON T-SHOCK TALASSO

Rimodellamento del corpo - Cremona

Il trattamento T-SHOCK THALASSO, meglio conosciuto come “la cabina dei chili”è un particolare trattamento che ha lo scopo di perdere peso. La sua particolarità consiste nel fatto che utilizza delle alghe dimagranti KELP (sottoforma di strisce brune, essiccate) che sono state reidratate in acqua calda con oli essenziali, gocce di lozione depurativa e con i sali T-SHOCK 31.
Queste alghe dimagranti, agiscono localmente sugli accumuli di adipe, stimolano il microcircolo (microcircolazione sanguigna) e la mobilitazione dei grassi e si occupano di eliminare tossine. Le ALGHE KELP contengono sostanze in grado di contrastare in maniera efficacie le imperfezioni della cellulite e gli inestetismi della pelle dovuti all’accumulo di grasso.
I sali T-Shock 31, invece, hanno funzione drenante e riducente e permettono di espellere le tossine.
L’alga KELP si trova sulle rocce dell’oceano Atlantico. Solitamente viene raccolta in estate in quanto, con l’autunno, rappresenta il periodo di maggior accumulo di alginati e di fucoidani. Una volta essicata si presenta con un colore bruno scuro ed il suo odore ricorda il salmastro.

SPECIFICHE TRATTAMENTO DIMAGRANTE

Le alghe dimagranti Kelp vanno lasciate nella loro soluzione per un periodo di circa 30 minuti. E’ consigliato, prima di procedere con i trattamenti dimagranti, di prendere nota del peso iniziale. Si può, quindi, procedere al bendaggio nella zona da drenare, dove cè presenza di grasso localizzato. Per terminare l’applicazione, cospargere di fanghi dimagranti le aree del corpo libere dalle alghe ed avvolgere in fogli di cartene. A questo punto è possibile posizionare la conchiglia a raggi infrarossi.

L’energia emessa dalla conchiglia permette:

  • il consumo calorico
  • purificare la pelle
  • aumentare la traspirazione
  • espellere le tossine
  • rilassa psiche e muscoli

Al termine della seduta è bene annotare il peso.
Il protocollo studiato indica di iniziare con sedute da 30 minuti per poi, a seconda dei risultati che si vogliono ottenere, aumentare progressivamente in termini di tempo e di numero di sedute.