LOTTA CONTRO LA RITENZIONE IDRICA

Come eliminare la ritenzione idrica

L’obiettivo che il centro estetico Snella&Bella di Crema si è posto per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite è l’utilizzo di trattamenti estetici che prevedono prodotti naturali e non invasivi. Per questo motivo propone il programma T-Shock 31.

Si tratta di un trattamento rimodellante, utilizzato per disintossicarsi che sfrutta un’esclusiva miscela di sali minerali che agiscono in combinazione con il T-Shock31 gel.

T-shock 31 gel è una gelatina che è stata preparata utilizzando 31 piante officinali. Questo gel viene applicato su tutto il corpo, coperto con bende a compressione graduata. Risultato: agisce creando un “effetto spugnato”, assorbe i liquidi in eccesso e le tossine, svolge una potente azione rimodellante naturale e dagli effetti duraturi e porta ad una riduzione di centimetri su tutte le circonferenze corporee.

Il trattamento (comprensivo di misurazione, preparazione, posa in cabina) dura circa un’ora e mezza. Il numero di sedute T-Shock 31 possono variare a seconda delle esigenze e degli obiettivi del Cliente e valutati attraverso un’anamnesi che comprende anche delle misurazioni. Il nostro centro consiglia di effettuare le sedute ad una distanza di 15-20 giorni dalla precedente.
Il trattamento T-Shock 31 non si limita ad un parziale rimodellamento delle forme ma dona uno stato di benessere generale che coinvolge la mente ed il corpo. E’ anche indicato per chi si sente le gambe pesanti o le gambe gonfie.

Programma T-Shock 31

Il programma T-Shock 31 utilizzato dal centro estetico Snella&Bella di Crema utilizza:

  • T-Shock 31 Il Gel, che viene applicato su tutto il corpo
  • T-Shock 31 I Sali, soluzione mischiata ad acqua calda nella quale vengono immerse le bende utilizzate durante il trattamento
  • Le bende, che immerse nella soluzione T-shock 31 I sali ed acqua calda, vengono applicate sul corpo della cliente per circa un’ora.