LIPOSCULTURA

Come eliminare le adiposità localizzate

Il trattamento di Liposcultura o Cavitazione effettuato presso il centro estetico Snella e Bella di Crema è nato per eliminare adiposità localizzate ed eliminare la cellulite utilizzando un’apparecchiatura che emana ultrasuoni a bassa frequenza.
E’ il movimento stesso dell’apparecchiatura a determinare la rottura dei tessuti adiposi che portano ad eliminare il grasso addominale, senza interessare gli altri organi.
Suggeriamo sempre, dopo un intervento di Liposcultura o Cavitazione di bere molta acqua e di sottoporsi ad un massaggio drenante che ha lo scopo di eliminare le cellule distrutte dagli ultrasuoni.
E’ possibile intervenire su qualsiasi parte del corpo; addome, pancia, braccia, glutei, cose, ecc.
Il trattamento di Liposcultura è particolarmente indicato per quelle persone che presentano accumuli di adiposità localizzata o ai primi stadi della cellulite e che possono essere trattati senza interventi di lipoaspirazione, ben più invasivi dal punto di vista fisico.

Il centro estetico Snella&Bella consiglia sempre ai propri clienti di associare il trattamento di Liposcultura ad una corretta igiene di vita composta da attività fisica, dieta equilibrata, l’utilizzo di poco sale e possibilmente massaggi.

Il trattamento di Liposcultura o Cavitazione è consigliato dai 20 anni in poi. Si effettuano solitamente sedute della durata di 30-40 minuti con cadenza mensile i cui primi risultati sono visibili a partire dalla 3^- 4^ seduta.
A seduta ultimata, la paziente può tornare alle normali attività quotidiane.